FAQ
Il check-in è dalle 14.00 in poi. Il check-out deve essere effettuato entro le ore 12.00.
Sì, al Grand Hotel Panoramic accettiamo le principali carte di credito, inclusi i circuiti Visa e MasterCard.
Al Grand Hotel Panoramic accettiamo gratuitamente animali di piccola taglia. Se hai intenzione di venire in viaggio col tuo amico a quattro zampe ti invitiamo a contattarci in anticipo per darci modo di predisporre al meglio il benvenuto per voi.
Disponiamo di un parcheggio privato all’aperto e un garage privato, accessibili a tutti gli ospiti dell’hotel.
Sì, su richiesta e a pagamento, possiamo offrire un servizio transfer da e per l’aeroporto.
Per colazione serviamo piatti dolci e salati, comprese uova cucinate espresse e centrifugati di frutta e verdura a pagamento. Caffè, cappuccino, cioccolato e tè sono preparati al bar. In alternativa sono disponibili anche le comode macchinette automatiche.
Sì, il nostro chef è in grado di preparare piatti senza glutine sia per colazione che per pranzo e per cena.
Il nostro ristorante propone ogni giorno anche piatti vegetariani e vegani.
La piscina è aperta tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
L’Area Benessere Bamboo è aperta tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
Sì, la nostra piscina è adatta anche ai bambini.
Per accedere alla piscina è obbligatorio indossare le ciabatte. Non è consentito introdurre cibi o bevande acquistati all’esterno e non sono ammessi i tuffi. Ti invitiamo a rispettare queste semplici regole per garantire a tutti un’esperienza piacevole e in totale relax.
Per accedere alla spa è obbligatorio indossare le ciabatte. Non è consentito introdurre cibi o bevande acquistati all’esterno e non sono ammessi i tuffi. Inoltre, l’accesso alla sauna non è consentito ai bambini. Ti chiediamo di rispettare queste semplici regole per garantire a tutti un ambiente sereno e rilassante.

